Hai mai sentito parlare di Servizio Civile Nazionale?

La Meridiana selezionerà tre giovani disponibili a svolgere il Servizio Civile. Saranno inseriti in affiancamento agli educatori. Il servizio inizierà il prossimo primo dicembre.Si tratta di un’esperienza di 12 mesi, con un impegno settimanale di 30 ore, con un’indennità mensile di 433,80 €, 20 giorni di permesso retribuito e 15 giorni di malattia oltre ad un percorso di formazione d’aula. Per partecipare al bando per la selezione di volontarie/i in leva civica regionale occorre possedere i seguenti requisiti:

  • età compresa tra 18 anni (compiuta entro la data di scadenza del bando) e 28 anni (cioè non deve aver compiuto 29 anni alla data di presentazione della domanda);
  • cittadinanza italiana, comunitaria, extracomunitaria con regolare permesso di soggiorno;
  • assenza di condanne per reati di violenza contro persone o per porto abusivo d’armi;
  • non aver già svolto Servizio Civile Nazionale.

Anche coloro che hanno svolto la Leva Civica Regionale possono partecipare!

Probabilmente nella tua famiglia o tra i tuoi amici e conoscenti vi sono persone interessate a questa esperienza: perché non li avvisi di questa interessante possibilità?

Per informazioni chiama il numero 039-39051 e chiedi del responsabile del Servizio Risorse  Umane nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18; oppure invia e-mail all’indirizzo: selezione@cooplameridiana.it .

Se preferisci contatta Associazione Mosaico chiamando, in orario d’ufficio,  al numero 035 254140 o inviando una e-mail a: comunicazione@mosaico.org.

Andando all’indirizzo www.mosaico.org troveranno i testi dei progetti di Servizio Civile, il fac-simile della domanda di partecipazione ed altre utili informazioni.

La Meridiana da oltre 40 anni offre servizi qualificati e innovativi per anziani e famiglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *