Tributo a David Bowie: il concerto di Andy a sostegno di Meridiana

“Tributo a David Bowie”. Il concerto di Andy dei BLEUVERTIGO  per sostenere L’Hospice San Pietro e il Paese Ritrovato. Un’iniziativa promossa da “Qui Donna SiCura” . Teatro Manzoni Mercoledì 22 maggio ore 21:00 Monza

Questa volta è Andy a scendere in campo, anzi a mettere a disposizione dell’Hospice San Pietro e del Paese Ritrovato i propri talenti artistici. Con un tributo del tutto originale al grande David Bowie, Andy si esibirà al Teatro Manzoni mercoledì 22 maggio dalle ore 21:00. Per informazioni e biglietti:

“L’obiettivo principale dell’Hospice  – spiega Roberto Mauri, Direttore della Meridiana – è quello di  accompagnare la persona e la sua famiglia nella fase finale della malattia, definendo e realizzando un programma di cure palliative personalizzato, orientato a migliorare la qualità della vita attraverso il controllo del dolore e del disagio psico-fisico. Ringraziamo Andy, l’Associazione Qui Donna SiCura, organizzatrice dell’evento, nonché il Banco Farmaceutico Fondazione Onlus – conclude Mauri- per aver pensato al nostro Hospice. Sono numerose le lettere di ringraziamento dei familiari che hanno accompagnato un loro caro presso il nostro Hospice. Una preziosa testimonianza che gratifica e supporta il personale impegnato sul fronte dell’ultima stazione della vita. Con questa iniziativa sarà completata la camera voluta da Qui Donna SiCura per accogliere nuovi pazienti.”

“Interpretare il repertorio di David Bowie non può e non deve essere mera riproduzione, seppur tecnicamente perfetta: deve uscire dall’anima. Ecco, con questo  spirito – illustra  Andy-BLEUVERTIGO- letteralmente intriso, quasi posseduto da quello del Duca Bianco, che interpreterò il mitico David Bowie.”

 “Riteniamo utile ed importante – afferma Mariuccia Corbetta dell’Associazione Qui Donna SiCura – sostenere l’Hospice San Pietro in quanto struttura di eccellenza del nostro territorio. L’Hospice ci aiuta a riflettere sul senso della vita e sull’accompagnamento finale dell’esistenza, uno stimolo per prendersi cura del nostro esistere, del nostro corpo e della nostra persona. Valori che sono alla base della mission della nostra associazione.”

La mostra fotografica Veglieremo con te

A proposito di cure palliative dal 4 maggio presso la sede della RSD San Pietro, sarà possibile visitare la Mostra fotografica “Veglieremo con te” dedicata a Cicely Saunders Madre della Medicina Palliativa ed allestita dal Banco Farmaceutico Fondazione Onlus. “Si tratta di un’iniziativa coerente alla nostra missione – specifica Enrico Grassi, portavoce della Fondazione”.

 Per sostenere i progetti della Cooperativa La Meridiana

o   Conto corrente postale n. 2313160

o   Bonifico bancario intestato a La Meridiana Due Scs:

o   IBAN:   IT 62 G 03111 20405 000000001801

o   Donazione online, con carta di credito direttamente dal sito www.cooplameridiana.it tramite sistema PayPal.

Per informazioni rivolgersi a Rita Liprino- Tel. 039-39051 – e-mail rita.liprino@cooplameridiana.it La Meridiana Due società cooperativa sociale – Viale Cesare Battisti 86 – 20900 Monza (MB)

Ufficio Stampa Cooperativa La Meridiana

Fabrizio Annaro 334 65 60 576 – fabrizio.annaro@gmail.com

Leggi tutto il comunicato stampa: concerto Andy Tributo David Bowie sostegno Cooperativa La Meridiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *